
CT Firenze imita il Basso Tirreno che aveva vinto entrmbi i titoli nel maschile e fa doppietta nelle categorie femminili.
L'Under 14 del territorio fiorentino, dopo il 3-0 mattutino contro Appennino Toscano ha avuto la meglio nella finalissima dopo una lotta serrata sul CT Etruria, che come nel match della mattina ha cambiato marcia dopo un primo set perso.
Non è riuscita però in finale la rimonta alle ragazze dell'Etruria, che hanno ceduto 15-10 nel set finale contro le brave e determinate ragazze del CT Firenze.
Terzo posto per il CT Basso Tirreno che nella finale terzo/quarto posto ha avuto la meglio sul CT Appennino Toscano.
Premiazioni finali, alla presenza del consigliere federale Elio Sità, cariche di emozioni per una manifestazione che si era dovuta fermare a causa della pandemia e che è ripartita tra ieri e oggi con grande soddisfazione di tutto il mondo pallavolistico toscano.
Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze, ai loro genitori, alle società delle città ospitanti (Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme e Montaione) e agli staff dei comitati territoriali che insieme al consiglio regionale hanno reso possibile una manifestazione ricca di successi dal punto di vista umano e sportivo, un vero segnale di ripartenza per tutto il movimento.