Come sempre, Kinder scende in campo insieme ai campioni, presenti e futuri, dello sport italiano, e in partiolare del volley Azzurro: da anni, ormai, Kinder è infatti il principale partner ufficiale della pallavolo italiana: dalle squadre Nazionali (Seniores, Juniores e Prejuniores) ai Comitati Regionali, fino a quelli Provinciali, passando per il Settore Scuola e Promozione.
Tantissime le iniziative legate a doppio filo tra il main sponsor, nella veste e nel marchio di "Kinder+Sport" e la pallavolo: si va dalle Kinderiadi, nella forma tanto del Trofeo delle Province quanto del Trofeo delle Regioni, organizzate direttamente dalla Fipav in collaborazione con Kinder+Sport, al "Beach & Volley School", dal programma "Scuola di Pallavolo Federale" a quelli, rivolti a grandi e piccini, "1,2,3 Volley" e "1,2,3 Minivolley". E ancora: il "Trofeo Park Volley Junior", il "Trofeo Beach & Ball", i vari "Camp di Kinder+Sport" e, ultimo ma non ultimo, il "Kinder+VolleyBlog".
Ma Kinder non è soltanto partner della pallavolo: con l'obiettivo di sviluppare molteplici attività a favore della pratica sportiva, infatti, Kinder+Sport supporta le principali federazioni ed istituzioni italiane. Collaborazioni che solo nel 2011/2012 hanno permesso di coinvolgere più di 1 milione fra bambini e ragazzi tra i 6 e i 18 anni.
A livello giovanile, Kinder+Sport sostiene i Giochi della Gioventù, i Trofei Giovanili e la Kinder+Sport Cup di Atletica, il Trofeo Giovanissimi di Scherma, il Trofeo Tennis Kinder+Sport, oltre ovviamente alle 6 tappe del Trofeo Optimist Kinder+Sport di Vela.
SITO UFFICIALE - La Commissione Comunicazione del Comitato Regionale Veneto coprirà il maggior numero di gare possibile con le cronache dei match, le interviste ai protagonisti, news e fotografie da tutti i campi delle Kinderiadi, e tutto il materiale sarà pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione www.kinderiadivolley.it, dove, durante la due giorni di gare, tutti i risultati saranno visibili on line ad ogni fine set.
FACEBOOK, TWITTER E YOUTUBE - Parallelamente, le foto, i video e tutto il materiale della kermesse vicentina saranno disponibili cliccando "mi piace" alla pagina Facebook della Fipav CR Veneto, e su Twitter (@FipavCRVeneto) con l'hashtag "#tdpveneto2013"; inoltre, tutti i video delle interviste saranno visibili sul canale Youtube del Comitato Regionale Veneto.
TV - Infine, FVG Sport Channel, la tv sportiva visibile sul canale 189 in Veneto e 113 in Friuli Venezia Giulia, dedicherà ampio spazio alle immagini ed alle interviste ai protagonisti del Trofeo delle Province, con un servizio che verrà trasmesso nei giorni immediatamente successivi all'evento. Per vederlo, sarà possibile visitare il canale Youtube http://www.youtube.com/user/veritas832srl.
Per sapere tutto degli impianti dove si svolgeranno le gare del Trofeo delle Province 2013 VAI>
Gli Hotel che ospiteranno le Rappresentative, l'organizzazione e gli ospiti al Trofeo delle Province 2013 VAI>