Kinder +Sport
Trofeo dei Territori della Lombardia - KINDERIADI 2019

Volley in festa 2019 - la serata dedicata ai giovani talenti lombardi

news_generica-01.png

Ieri sera, sabato 8 giugno, nella splendida cornice di Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme, vestito a festa per la pallavolo lombarda, si è svolta la serata di presentazione delle 18 rappresentative lombarde che hanno preso parte al Trofeo dei Territori – Kinderiadi nell’Oltrepo pavese.
Allegria, amicizia e voglia di condividere un momento così particolare sono stati gli ingredienti che hanno permesso la riuscita dell’evento.
Prima di dare il via alla presentazione delle delegazioni, la Presidente del Comitato Organizzatore Fipav Pavia, Nicoletta Quacci, ha fatto gli onori di casa ringraziando il Comune e la Pro Loco di Rivanazzano Terme e la società Rivanazzano Volley Club.
Hanno poi preso la parola l’ex Presidente del Comitato Territoriale della Lombardia, Adriano Pucci Mossotti, che ha confermato la sua vicinanza e il suo sostegno per i prossimi eventi giovanili. A seguire, è intervenuto Piero Cezza, neoeletto Presidente del Comitato Territoriale della Lombardia che ha ringraziato tutti i presenti per l’importante partecipazione all’evento lombardo dedicato al volley giovanile.
Le 18 rappresentative hanno sfilato davanti alla platea, portando sul palco ciascuno la bandiera identificativa del Comitato Territoriale di appartenenza.
Al termine della presentazione, ad ogni capitano è stata assegnata una lanterna volante. Al via tutte le lanterne sono state lasciate libere di volare e di spiccare il volo, un segno di buon auspicio proprio a simboleggiare la costante crescita dei talenti partecipanti alla manifestazione.
A serata terminata, tutte le delegazioni hanno fatto rientro ai loro alberghi, per riposarsi e riprendere energie per la fase finale del Trofeo.