Accanto a coppe e trofei consegnati alle diverse squadre fra venerdì sera e la giornata di oggi, ci sono anche dei riconoscimenti individuali legati ai ruoli e alle singole prestazioni di giocatori e giocatrici: schiacciatore, libero, centrale, palleggiatore e miglior giocatore del torneo.
Questa speciale classifica è targata oom+, la carta prepagata delle Casse Rurali Trentine - Gruppo Cassa Centrale Banca, Credito Cooperativo Italiano.
oom+ è la carta ideale per i giovani tra gli 11 e i 20 anni, lo strumento giusto per la gestione del denaro e delle spese dei ragazzi. Si puo caricare comodamente ed è utilizzabile per i prelievi, nei negozi, in internet e anche all'estero.
Oltre ai premi individuali ricordiamo le classifiche individuali di rendimento realizzate da TiebreakTech: punti complessivi, attacchi messi a terra, muri stampati, ace realizzati, ricezioni perfette, efficienza e positività in fondamentali come ricezione, difesa e palleggio. Grazie all'impegno dei diversi scoutman, infatti, sono state monitorate e scoutizzate tutte le partite di questa 34esima edizione del “Trofeo delle Regioni – Kinderiadi”. Permettendoci così di tenere sempre aggiornati sul sito internet www.kinderiadivolley.