Kinder +Sport
Trofeo delle Province Venete - KINDERIADI 2013
Tutte le News di questa edizione

Le Kinderiadi - Trofeo delle Province 2013 vanno in archivio con Aidan Zingel

9999_premiazioni_foto_grande.jpg

Al termine delle gare, il sipario sulle Kinderiadi 2013 è calato con la cerimonia di premiazione; oltre alle coppe alle vincitrici dei tabelloni maschile e femminile, entrambe finite nella bacheca di Padova, sono state premiate tutte le delegazioni presenti a questa edizione vicentina del Trofeo delle Province.

 

Fotogrammi emozionanti per tutti i giovani atleti e le giovani atlete; in particolare, momenti da portare per sempre nel bagaglio dei ricordi per gli MVP: Andrea Milani (palleggiatore di Belluno) e Ilenia Moro (schiacciatrice), infatti, hanno ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore e miglior giocatrice della rassegna dalle mani di Aidan Zingel, centrale della Marmi Lanza Verona, impegnata nel campionato di Serie A1 Maschile: per loro, rispettivamente, le maglie ufficiali della nazionale italiana di Emanuele Birarelli e Jenny Barazza.

 

Alla cerimonia hanno partecipato, oltre a tutti i presidenti delle varie Selezioni Provinciali del Veneto, i consiglieri federali Cristiana Parenzan e Pino Mazzon, e Gianfranco Bardelle, presidente Regionale del Coni, così come il presidente del Comitato Regionale Veneto Roberto Maso e il vice Giovanni Piaser. Inoltre, presenti tutte le autorità rappresentanti sia le società sia le istituzioni coinvolte nell'organizzazione del Trofeo delle Province 2013. Vai alla photo gallery delle premiazioni